...

Affermare la professionalità con le proprie passioni

Mi chiamo Manuel Braghin e sono un imprenditore digitale. Mi occupo di Digital Technology ed ho avviato diversi progetti nel corso della mia esperienza

Voglio condividere la mia passione e le mie esperienze per poter offrire a più persone la possibilità di creare da zero un proprio business web e generare profitti e rendite grazie alle proprie competenze acquisite.

It’s not who I am underneath, but what I do that defines me.

Chi sono?

Mi chiamo Manuel Braghin alias Bragho, nato la Domenica del 24 Gennaio 1988 a Oruro in Bolivia a 3.706 metri più vicino alle nuvole. Per questo posso dare l’apparenza di avere avvolte la testa tra le nuvole 😛

Ho cominciato ad occuparmi di informatica e programmazione da quando avevo appena 12 anni. Ma questo non significa nulla – perché se mia madre non mi avesse insegnato a programmare tutto questa mia passione forse non sarebbe mai nata.

Il risultato è che da quell’istante non ho mai più smesso di produrre idee, programmare progetti e caricarli sul web.

L’ultima mia avventura di cui sono anche il fondatore, prende il nome di Gloowe e dal 2019 scrivo contenuti per il mio blog.

Perché ho aperto un blog?

Voglio condividere la mia passione e le mie esperienze con più persone, per poter offrire la possibilità di creare da zero un proprio business web e generare profitti e rendite grazie alle proprie competenze acquisite.

Viviamo in un mondo pieno di stimoli e di possibilità, per cui abbiamo sempre la nostra occasione per diventare persone migliori.

Per questo il mio blog è adatto a tutti – artisti, viaggiatori oppure studenti indecisi se continuare con gli studi o incominciare un nuovo capitolo della loro vita. A pensionati che desiderano partire con un nuovo progetto oppure imprenditori o lavoratori autonomi.

Cosi diversi, ma con una caratteristica in comune. Capovolgere la loro vita in un modo straordinario e non convenzionale. Aperti al cambiamento e desiderosi di rendere la loro vita migliore per un futuro del mondo migliore.

Manuel Braghin

Anticonformista e stoico digitale.

Alla domanda, qual è lo scopo della mia vita rispondo
Lo scopo del vivere è il raggiungimento della felicità.

Per felicità intendo progettare la propria vita come si vuole. È proprio quando programmando te stesso ed il tuo ambiente che trasformi la tua visione in realtà.

Guadagnarsi la libertà, reclamare il tempo, fare le cose che più piacciono, passare ogni giorno nel modo migliore possibile, in base ai propri mezzi e possibilità. Trascorrere il tempo in modi che si ritengono piacevoli ed utili, cercando di rendere tutto più significativo.

Avere la consapevolezza di prende decisioni e saper definire obiettivi, se c’è una strategia e se le scelte quotidiane sono fatte con una visione finale in mente, la realizzazione dei propri obiettivi è possibile.

La scoperta intesa come esplorazione è una mia grande passione assieme a quella della propria crescita personale.